Brutta (breve)

Tra lirica e prosa, delle riflessioni che dovrebbero fare tutte le donne che non si piacciono... (la foto è della celebre cantante pop Katy Perry)



Brutta.

Ti senti brutta, con l'apparecchio ai denti, i tuoi diciotto anni appena e i tuoi occhialoni che ti fanno apparire una talpa.


Ti vergogni del tuo seno, non ti soddisfa la forma della tua pancia, del tuo ventre e pensi di avere un sedere orribile.


Detesti i tuoi capelli, che siano lunghi oppure corti. Non sopporti il colore indefinito dei tuoi occhi.


E allora spiegami perché sono qui davanti a te così eccitato. Spiegami questa erezione, la voglia di strapparti il reggiseno e affondare la mia bocca sui tuoi capezzoli.


Spiegami da dove viene questa voglia di baciare il tuo pube e far scivolare tra le tue gambe la mia lingua per farti gemere di piacere.


Dimmi come sia possibile tutta questa mia voglia di affondare il mio sesso nel tuo, sentire le tue braccia attorno al mio corpo come i muscoli della tua vagina attorno al mio membro.


Dimmi da dove viene questo desiderio di sentire i tuoi gemiti di piacere mentre il mio bastone sparisce dentro di te, per poi uscire lucido dei tuoi umori.


Spiegami come possa perdermi nei tuoi occhi, venir rapito dalla tua voce e infine arrendermi al tuo odore di femmina scaricandoti dentro il mio piacere.

Ti è piaciuto?

Fammelo sapere via mail, tramite facebook o gli altri social: trovi le mie coordinate nella sezione contatti di questo blog